Gli attacchi informatici e il ransomware continuano a evolversi e a minacciare la capacità delle organizzazioni di garantire la disponibilità continua 24×7.
La soluzione Zerto mitiga l’impatto devastante del ransomware e aiuta le aziende a proteggere, rilevare, rispondere e ripristinare da tutti i tipi di minacce.
Zerto unisce tre elementi fondamentali della sicurezza
Replicare e Rilevare: la replica dei dati in streaming quasi sincrona protegge ogni scrittura di produzione in tempo reale e avvisa immediatamente di eventuali anomalie sospette.
Isolare e Bloccare: la registrazione dei dati è separato fisicamente con air gap e memorizzato con copie di dati immutabili su hardware sicuro e convalidato da FIPS.
Verificare e Ripristinare: identificando facilmente punti di ripristino sicuri, ripristina rapidamente intere app multi-VM su storage ad alte prestazioni, il tutto mantenendo la coerenza tra VM su larga scala.
Questa capacità diagnostica fornisce un avviso tempestivo di un potenziale attacco ransomware permettendo di individuare quando è stato avviato un attacco, in modo da ripristinare i dati fino a pochi secondi prima che sia iniziato.