Monitorare perfettamente, gestire e ottenere visibilità dell’ambiente di calcolo distribuito, attraverso una unica dashboard con accesso remoto da dove è possibile monitorare e gestire tutti i server della azienda è un notevole passo avanti per chi deve gestire l’IT di una azienda. HPE GreenLake for COM – Compute Ops Management – semplifica e automatizza le operazioni durante l’intero ciclo di vita del server, indipendentemente da dove si trova l’infrastruttura di elaborazione fornendo un’esperienza cloud per l’intero ambiente, scalabile in modo elastico e unificando la gestione. Incluso con i server di nuova generazione HPE Proliant Gen11, Compute Ops Management* è disponibile tramite la piattaforma edge-to-cloud HPE GreenLake.
HPE GreenLake for Compute Ops Management supporta il cliente nell’intero ambiente IT nei tre fondamentali pilastri: Sicurezza, Semplicità automatizza le attività.
Sicurezza
Operazioni cloud sicure, porta sicurezza aziendale e processi coerenti e conformi alla infrastruttura informatica distribuita della azienda, i dati in transito e nel clous sono protetti con la crittografia e l’isolamento dei dati multi-tenant, viene adottato un approccio Zero Trust con l’autenticazione a 5 fattori, i certificati di sicurezza e il server standard di settore più sicuro al mondo di HPE ProLiant.
Semplicità
Può essere usato per gestire in remoto le proprietà dei server o la creazione di nuovi servizi per le divisioni della azienda, stabilendo controlli di governance e conformità nell’intero ambiente. Semplifica e automatizza, riducendo i costi attraverso la gestione agile dell’intero ciclo di vita dei server.
Automatizza le attività
Migliora l’efficienza delle implementazioni e degli aggiornamenti dei server, è possibile stabilire linee di base del firmware e policy di conformità raggruppando i dispositivi e riducendo i tempi di gestione permettendo di scalare istantaneamente e in modo massiccio le funzioni dei server.
Caratteristiche principali di Compute Ops Management:
- Gestione diretta dell’infrastruttura IT
- Dettagli dei server.
- Informazioni sullo stato del sottosistema e dei dispositivi.
- Inventario di firmware, software e driver.
- Dettagli di archiviazione interna.
Ops Manager, piattaforma di gestione self-hosted per distribuire, monitorare, eseguire il backup e scalare MongoDB sulla infrastruttura, Individuazione dei problemi prima che diventino emergenze e semplifica le operazioni.
*Servizio da abbonamento HPE GreenLake