Nuovo look e funzionalità avanzate con Instant On Release 3.1.0

L’aggiornamento HPE Networking Instant On 3.1.0 porta miglioramenti del design che rendono la gestione della rete più snella, sicura ed efficiente.

Il portale web cloud e l’applicazione mobile sono stati rinominati in HPE Networking Instant On e ha un nuovo URL a (https://portal.instant-on.hpe.com).
La nuova versione semplifica la gestione e l’operatività delle soluzioni di rete permettendo maggiore semplicità nella implementazione, facilità nella gestione e nella progettazione in ambito PMI.

Facilità d’uso:

la gestione della rete è semplificata con l’aggiunta di suggerimenti per la sua ottimizzazione direttamente nella dashboard di stato, un pianificatore di aggiornamenti software migliorato e avvisi aggiunti aiutano il controllare della rete.

Reporting

Un servizio di pianificazione degli aggiornamenti software ora consente agli utenti di gestire un calendario per selezionare un giorno e un’ora specifica.
Una guida online integrata multilingua è in grado di fornire assistenza diretta per risolvere eventuali problemi.

Scalabilità

Instant On release 3.1.0 semplifica l’espansione della rete senza interrompere le operazioni aziendali.

Per maggiori informazioni contatta il presales di V-Valley che ti supporterà sulle specifiche del tuo progetto

Ultime News

Ultimi Articoli

V-Valley premiata all’ITALIAN CHANNEL AWARDS 2024

Durante l’ultima edizione degli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K24), l’iniziativa editoriale curata dalla redazione di ChannelCity  del Gruppo Editoriale G11 Media che ha come  protagonista...

V-Valley e HPE Aruba Networking: Soluzioni Innovative per l’ICT – 26 Marzo ’25

V-Valley e HPE Aruba Networking vi invitano a un evento presso l’Agriturismo "La Camilla" Via Dante Alighieri, 267 Concorezzo (MB).L’evento sarà incentrato su approfondimenti...

Switch HPE Aruba Networking CX serie 6200

Gli switch HPE Aruba Networking CX serie 6200 sono una famiglia di switch di ultima generazione, ideali per filiali aziendali, campus e reti di...