Rafforza la protezione dal ransomware e il disaster recovery con 𝗭𝗘𝗥𝗧𝗢 dagli attacchi informatici, calamità naturali, errori umani o guasti del sito.
Zerto, offre protezione dei dati continua basata sul “logging” e di ripristino dati in pochi secondi di applicazioni virtualizzate e containerizzate, dall’edge al cloud.
I punti principali sono:
Protezione della tua organizzazione dalle minacce ransomware, con ripristino alla situazione precedente all’attacco.
A fronte dell’esplosiva crescita dei dati e al numero sempre più consistente di minacce ransomware, Zerto offre una protezione dati moderna dall’edge al cloud, garantendo disponibilità continua tramite ripristini semplici e rapidi dopo le interruzioni, operazioni uniformi a livello globale e mobilità immediata di dati e applicazioni tra i cloud.
Utilizzando punti di controllo granulari è in grado di recuperare e ripristinare interi gruppi di VM, carichi di lavoro completi, applicazioni aziendali di grandi dimensioni, cartelle e file.
Attraverso la replica continua permette di migrare nativamente i dati e le applicazioni sia on-premise sia in Amazon Web Services (AWS) e Microsoft Azure o nelle implementazioni Hyper-V di Microsoft e VMware sul cloud pubblico, con semplicità e orchestrazione senza paragoni e zero downtime.
Contatta lo specialista di V-Valley per provare la versione trial di ZERTO